Guardate questa immagine del Sole ripresa dalla sonda Solar and Heliospheric Observatory (SOHO).
In basso a sinistra c'è qualcosa di inquietante...
Ma sì, è la sagoma di un Cubo Borg in controluce: ogni resistenza è inutile, saremo assimilati...
Probabilmente la spiegazione è meno drammatica: deve essersi trattato di un disturbo nella trasmissione dei dati e un gruppo di pixel dell'immagine è andato perso.
Perché questa notizia? Semplicemente per mettervi in guardia dai vari cialtroni che parlano di fine del mondo nel 2012.
In mezzo ad assurdità come allineamenti planetari e congiunzioni con il centro galattico, si cercano continui riferimenti nelle normali immagini che provengono dalle fonti più disparate.
E se c'è una macchia nera, sicuramente sarà una cancellazione fatta ad arte per nascondere il Nibiru o l'Apophis di turno, di cui l'umanità deve restare all'oscuro...
Tutto questa pletora di idioti dovrebbe semplicemente tacere in quanto rischiano di spaventare coloro che sono particolarmente suggestionabili, arrivando a provocare delle possibili reazioni imprevedibili.
State tranquilli, il mondo non finirà nel 2012.
Punto!
Non esistono dati scientifici che possano portare a prevedere un qualche cataclisma in grado di sterminare il genere umano né quantomeno li potevano possedere i Maya, gli Aztechi, gli Egizi o gli aborigeni australiani...
Vivete tranquilli non preoccupandovi di queste cose: sono già tanti i problemi reali che non è il caso di inventarsene di inesistenti!
Idea del post da Astroengine.
4 commenti:
Tra quelli facilmente suggestionabili ci sono io, che per qualche tempo ho temuto Nibiru nel 2012! Tutte idiozie, tutte cretinate, tutte CAVOLATE per spaventare le persone!
Che roba è un Cubo Borg? E' la prima volta che ne sento parlare!
Nella saga di Star Trek, i Borg sono fra i cattivi più cattivi che esistano e si muovono nello Spazio a bordo di astronavi nere a forma di cubo.
Non solo, non si è a conoscenza di alcun oggetto celeste che possa destare la minima preoccupazione.
Tanto meno si conosce alcun possibile evento degno di causare la fine del mondo.
State comunque tranquilli, passato il 2012, si cercherà un'altra fine del mondo da appioppare ad un altro malcapitato anno!
Sono secoli che funziona così e siamo sempre qui!
Secondo me il calendario maya finiva nel 2012 per che' chi lo faceva e' morto era arrivato fino a li ... :)
Posta un commento