Time machine.

- UTC Tempo Universale Coordinato.

Tutti i lanci in video:


Space Shuttle Missions Database - Tutti i dati sulle missioni Shuttle
Se avete domande su argomenti spaziali chiedetemi tranquillamente senza farvi problemi: cercherò di rispondere a tutti.

Iscrivetevi alla Newsletter, edizione italiana del Jonathan's Space Report, inviando una richiesta al mio indirizzo email.

martedì 18 novembre 2008

Coelum.

Penso che conosciate tutti Coelum, la rivista di astronomia.
Ebbene sul numero di novembre, il 122 attualmente in edicola, è presente una mia rubrica di notizie astronautiche.
Allegato alla rivista è presente un DVD con due anni completi di Coelum, il 2005 e 2006, e l'archivio 2007 di tutte le fotografie dei lettori.

Dopo il Blog, il libro e l'incarico nel direttivo dell'Italian Space and Astronautics Association sono orgoglioso di questo nuovo tassello nel mio curriculum astronautico.
Mi sento dire spesso che sono troppo modesto, e allora questa volta esagero e approfitto anche per festeggiare i 25'000 contatti di questo Blog.

Grazie a tutti per il sostegno mi date...

Nessun commento: