Time machine.

International Space Station Europa Centrale Kennedy Space Center - Florida Baikonur - Kazakhstan Kourou - French Guyana

lunedì 16 novembre 2009

STS-129 News 9.

Il tempo peggiora leggermente, siamo ora ad un 70% GO. L'eventuale problema potrebbe essere la nuvolosità a basse quote.
Per il resto tutto OK.

I test di trasmissione sono andati a buon fine.
Se non ho contrattempi, stasera si va in onda, probabilmente dalle 19-19:30 CET potete collegarvi qui.
C'è anche la chat per avere un feedback immediato dagli ascoltatori.
I primi che saranno disponibili faranno da cavia... ;)

In foto l'Atlantis ieri sera al tramonto.
Fonte: NASA.

4 commenti:

phoenix 1994 ha detto...

Cos'è il feedback? Cosa vuoi dire che uno farà da cavia? Puoi spiegarti meglio, per favore?

phoenix 1994 ha detto...

Ragazzi sul sito indicato la NASA TV si vede a scatti! Per colpa del continuo blocco mi sono perso il lancio, cavolo!
E' uno stress vedere il video che si blocca ogni 2 secondi e resta bloccato per 10 e passa secondi e mi fa incavolare moltissimo! Sono più i secondi in cui il video resta bloccato di quelli in cui il video si vede liscio!
Prima ho pensato che fosse colpa del blocco popup, niente da fare, poi sono andato sul sito NASA TV ufficiale e anche lì niente da fare, si vede a scatti!
Fate qualcosa per il 4 febbraio, giorno del lancio STS-130!

Luigi Morielli ha detto...

Il feedback è la reazione del pubblico, e la cavia sarà qualcuno che mi aiuterà online a testare il collegamento ed il funzionamento di tutto il sistema... ;)

Luigi Morielli ha detto...

Il mio collegamento era a scatti e non ho capito cosa avesse questa sera...
Nelle prove di ieri era perfetto.
Evidentemente la legge di Murphy ha colpito ancora :D