Time machine.

International Space Station Europa Centrale Kennedy Space Center - Florida Baikonur - Kazakhstan Kourou - French Guyana

venerdì 22 maggio 2009

STS-125 News 33.

La prima possibilità di rientro per Atlantis è stata annullata a causa di temporali sul Kennedy Space Center.
La prossima è prevista con l'accensione di frenata alle 16:33 CEST.

Vediamo se il meteo collabora...

Aggiornamento ore 14:30 CEST.

Niente di fatto, non collabora.

Tutto rimandato a domani con primo tentativo d'atterraggio alle 15:16 italiane.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Luigi, sempre di oggi il tentativo vero?.
Per l'atterraggio in Spagna era solo nel caso ci fossero stati problemi durante la missione giusto?
Hanno fatto un lavoro incredibile!.
Bravi davvero!!.
Ha dimenticavo, direi che sia un onore per l'Italia avere due Astronauti!, e se tu conosci personalmente Samantha Cristoforetti quando hai l'occasione postami un autografo!!. L'ho sentita in una intervista, parlava di Star Trek!.
Passione comune per noi appassionati di Spazio!.
Saluti.
MAX

Luigi Morielli ha detto...

Sì, le 16:33 è la seconda ed ultima possibilità per oggi.

Per Samantha, dato che è una mia amica, non ci sono problemi per l'autografo! L'unico problema è che ora avrà parecchie cose da fare... ;)

Star Trek è e resta una passione che segna la vita...
Ti è piaciuto l'ultimo film?

Unknown ha detto...

Non l'ho ancora visto purtroppo...
problemi di tempo... ma provvederò al più presto! :-).
A te è piaciuto?
Immagino che Samantha abbia un lavoro intenso e avvolgente, che assorbe totalmente la propria persona.
Da parte mia le faccio moltissimi auguri di poter coronare al più presto il sogno di molti appassionati come noi!... Mettere il piede sulla Luna!!.
Se dovessi un giorno riuscire ad avere una sua foto autografata o altro mi raccomando, ci tengo molto!. Sempre rispettando rigorosamente la sua Privacy!.
Grazie e "buona discesa"...
MAX

Luigi Morielli ha detto...

Nonostante lasci disorientati, si capisce poi dove la sceneggiatura vuole andare a parare...

Io l'ho trovato bellissimo...

Anonimo ha detto...

Ancora forte maltempo in Florida: rientro rinviato a sabato 23 maggio alla base Edwards dell' Air Force in California.