Time machine.

International Space Station Europa Centrale Kennedy Space Center - Florida Baikonur - Kazakhstan Kourou - French Guyana

lunedì 30 gennaio 2012

Novità editoriale

In realtà non è proprio una novità, ma è nuovo il metodo di distribuzione.

Ho deciso di passare ad un sistema più semplice per la diffusione dei miei libri.
Per ora ho preparato solo "Phoenix", ma gli altri arriveranno a breve.
Dato che i costi di stampa e distribuzione sono molto alti e dato che la mia soddisfazione cresce comunque con la diffusione dei miei lavori, ho deciso di mettere in distribuzione gratuita in formato PDF i miei libri.

Se dopo averli letti vi accorgerete che vi sono piaciuti, potrete mandarmi un'offerta via PayPal (o qualsiasi altro sistema, anche solo i soldi in una busta!), ma mi accontenterò anche di una vostra email con dei semplici ringraziamenti...

Per chi lo vuole, restano comunque disponibili le classiche versioni stampate, anche se il costo, ovviamente, resta anch'esso.

Buona lettura!

Nessun commento: