Time machine.

International Space Station Europa Centrale Kennedy Space Center - Florida Baikonur - Kazakhstan Kourou - French Guyana

domenica 30 marzo 2008

Un anno di AstroWorld - 2007.

Ebbene sì, ho deciso di dare sostanza al mio Blog.
E' disponibile per la vendita a questo indirizzo il libro che raccoglie tutte le notizie inserite in questo Blog nel 2007, commenti compresi, ovviamente rivedute, corrette ed ampliate.

Ho aggiunto anche parecchie fotografie e i riferimenti a tutti i lanci effettuati nel 2007, in tutto il mondo, con tanto di tabella riepilogativa finale.

Ne è venuto fuori un volume di 216 pagine in formato 17cm x 24cm con oltre 150 illustrazioni a colori, decine di tabelle, dati e tutte le informazioni che siete abituati a trovare qui online.

Fatemi sapere se può interessarvi commentando qui o contattatemi via email all’indirizzo
monzitrek@gmail.com

Per i non vedenti è disponibile gratuitamente per il download una versione adattata agli screen reader sul sito Blindsight Project.
Per qualsiasi commento o consiglio potete contattarmi sempre allo stesso indirizzo email.

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Accidenti che bello!!!... si che mi interessa... dimmi quando e dove posso trovarlo e poi se conosco qualcuno che,appassionato come me di Spazio, lo vuole ti faccio sapere quante copie. Se hai una locandina da mandarmi così posso illustrare il tuo libro.
Oppure, se interessato, ti contatterà direttamente sul Blog.
Saluti
MAX

Luigi Morielli ha detto...

Sono nella fase di test e quella che vedi è la prima copia campione.
Ora devo vedere quante copie prenotare per la fase di stampa e se va bene lo farò vendere direttamente online.
In questa fase la distribuzione in libreria è ancora troppo onerosa.
Già così il costo sarà fra i 23 e i 25 euro, ma ho preferito un costo un po' più alto, ma mantenere la stampa a colori.
Adesso accumulo gli ordini e poi farò una prima "messa in macchina" per la tiratura iniziale.
Fammi sapere...

Unknown ha detto...

Benissimo Luigi,
Ho da contattare un po' di persone e poi appena ho il giusto numero te lo comunicherò.
E domani a osservare la fase dell'avvicinamento dell'ATV!.
Fino a 12 metri?? ma vicinissimo!!.
Speriamo che vada tutto bene.
Grazie
Saluti
MAX

marcozambi ha detto...

Accidenti a te!
Pubblichi un libro e non ti fai pubblicità (almeno occulta ;) ) dalle nostre parti???
Luigi! Sei mitico!
MarcoZambi
ForumAstronautico.it

Anonimo ha detto...

Ciao Luigi...
ma come pubblichi un libro e non ci dici niente? Per penitenza devi portare n al cubo copie all'Astronauticon 3!! :-))
Complimenti vivissimi!
Ora lo inserisco nella mia sezione libri del mio sito...