Riemergo dalla maratona Lecchese...
L'AstronautiCON 4 ha attirato una marea di gente che non ci saremmo mai aspettati.
Aula del Politecnico di Milano (sezione di Lecco) piena, Biblioteca di Merate piena, Teatro della Società di Lecco strapieno con gente rimasta fuori e la domenica assalto al Planetario di Lecco con due repliche della conferenza di Fincke.
Al pranzo di gala di domenica c'era anche Paolo Attivissimo che ha poi parlato della convention anche sul Disinformatico!
Sisì, decisamente massacrante anche se di grande soddisfazione!
Mike poi è risultato una persona affabile e gioviale, estremamente gentile e disponibile: per lui poter essere in Italia era un sogno, e non era una frase di circostanza...
In foto Mike Fincke si concede per la foto di rito con me e mia moglie.
4 commenti:
Luigi, cosa significano gli acronimi sull'ultimo articolo di Atlantis "FCS", "PILOT" e "LES"?
Non sono riuscito a trovarli nel database degli acronimi!
Ah, ti volevo dire che se tutto va bene e la scuola me lo permette, ci sarò anch'io alla prossima edizione di AstronautiCON, l'AstronautiCON 5!
Ma riguardo alla mia presenza alla AstronautiCON 5 non c'è ancora nulla di certo e, per avere un pò di certezza, volevo sapere se sai già i giorni del prossimo AstronautiCON, se te l'hanno già detto.
Phoenix, ma tu sei iscritto a forumastronautico.it? Iscriviti!
ma chi è sto paolo attivissimo??
mai sentito...
bhoooooo
Anonimo, Paolo Attivissimo è quello che aveva riportato le dicerie false dei lunacomplottisti riguardo agli alieni lunari e sul cratere che avrebbe creato LCROSS nell'impatto contro la Luna.
Ti ricordi i lunacomplottisti in un articolo di Paolo Attivissimo il cui collegamento è riportato in un articolo di giugno di questo blog?
Quante cretinate (scusa il termine) hanno detto i lunacomplottisti riguardo a LCROSS!
Posta un commento