Time machine.

International Space Station Europa Centrale Kennedy Space Center - Florida Baikonur - Kazakhstan Kourou - French Guyana

venerdì 20 agosto 2010

Musica per lo Spazio.

Se ti piace la musica, il programma spaziale e sei un po' nostalgico, la NASA ha l'opportunità perfetta per te. Per la prima volta il pubblico può aiutare a scegliere le canzoni da usare come sveglia per gli astronauti durante le ultime due missioni del programma Space Shuttle.

Tradizionalmente, le canzoni che vengono inviate a bordo ogni mattina per svegliare gli astronauti sono selezionate da amici e famigliari degli equipaggi. Per le ultime due missioni in programma, la NASA invita il pubblico a visitare il sito web del Wakeup Song Contest dove potrà partecipare alla scelta in due modi.
Per il volo finale dello shuttle Discovery, la STS-133 in partenza il 1° novembre, si potrà scegliere il brano preferito da un elenco di 40 brani selezionati fra quelli già utilizzati a bordo della navetta.
Per il volo finale di Endeavour, STS-134 previsto per il 26 febbraio, potrete addirittura inviare il vostro brano musicale, proprio composto da voi. In questo modo avrete l'onore di essere il compositore preferito dagli appassionati di spazio, oltre ad essere ascoltati in orbita.
Per votare o inviare una canzone, visitate il sito:
https://songcontest.nasa.gov

Le due canzoni con il maggior numero di voti saranno usate come sveglia dell'equipaggio durante la rispettiva missione.

Nessun commento: